BLOG IN PAUSA

Cari lettori, mi scuso con tutti voi... da un po' di tempo mi sono presa una pausa per maternità che dura da qualche anno... Con piacere scopro ogni giorno che visitate ancora il blog e leggete i molti post di approfondimento sugli argomenti che riguardano Tatiana e Alexander.. appena i miei figli mi lasceranno un po' di respiro tornerò a scrivere e a raccontarvi di tutto quello che il mondo di Tania e Shura ha saputo regalarmi negli anni e di come continuano ancora oggi a farmi battere il cuore...facendomi l'occhiolino dalla libreria ogni volta che ci passo davanti!! per qualsiasi cosa scrivetemi una mail e cercherò di rispondervi. Creme Brulee

giovedì 7 marzo 2013

Nuovi disegni: TATIANA e ALEXANDER


Oggi voglio proporvi alcuni disegni che avrete già visto sulla mia pagina Facebook.

Sono di ALESSANDRA.

Io li ho trovati deliziosi e ho pensato che dovevano essere assolutamente pubblicati anche sul blog per essere condivisi con tutte le fan del cavaliere d'inverno.

Tania mi piace particolarmente, la trovo adorabile con quel vestito..e gli occhi! stupendi!!
Cosa ci dice Alessandra?
"Nel disegnarlo, mi sono sentita come...non so... è come quando ti innamori: all'improvviso ti senti ispirata ed è per questo che ho scelto la scena in cui a Tania il vento scioglie i capelli, e Alexander, dall'altro lato della strada l'ha notata e ne è invaghito".

Come sempre vi invito ad andare a vedere tutti i post dedicati alle vostre creazioni: disegni, quadri, tazze, braccialetti...ci sono infiniti modi attraverso i quali esprimete il vostro amore per Tania e Shura e sono sempre felicissima quando decidete di condividerli con il blog.

Per vedere tutti i post dedicati alle vostre creazioni: QUI


    Il braccialetto e il portachiavi
    E in più :

    Grazie Ale!
    Creme Brulee ^_^

    3 commenti:

    Anastasia ha detto...

    io avevo chiesto informazioni per il portachiavi, ma nessuno mi ha risposto risposto :(

    Crème Brulée ha detto...

    Anastasia mi dispiace che nessuno ti ha risposto. Vuol dire che la ragazza che ha fatto il braccialetto e il portachiavi ormai li ha finiti. Ma presto ci saranno altri gadget per il blog! ^_^

    Anastasia ha detto...

    Grazie cara Creme, se sla fortuna ci assiste li useremo per andare a vedere il film, magaii tutte insieme, un bel raduno pro Shura ♥

    Ti piace il mio blog?

    SONDAGGI SONDAGGI SONDAGGI SONDAGGI

    consiglio fantasy: ROBERT JORDAN

    "La Ruota del tempo gira e le Epoche si susseguono, lasciando ricordi che divengono leggenda;
    la leggenda sbiadisce nel mito, ma anche il mito è ormai dimenticato, quando ritorna l'Epoca che lo vide nascere.
    In un'Epoca chiamata da alcuni Epoca Terza, un'Epoca ancora a venire, un'Epoca da gran tempo trascorsa, il vento si alzò fra le colline.
    Il vento non era l'inizio
    Non c'è inizio né fine, al girare della Ruota del Tempo.Ma fu comunque un inizio."
    La Ruota del Tempo - L'Occhio del mondo