BLOG IN PAUSA

Cari lettori, mi scuso con tutti voi... da un po' di tempo mi sono presa una pausa per maternità che dura da qualche anno... Con piacere scopro ogni giorno che visitate ancora il blog e leggete i molti post di approfondimento sugli argomenti che riguardano Tatiana e Alexander.. appena i miei figli mi lasceranno un po' di respiro tornerò a scrivere e a raccontarvi di tutto quello che il mondo di Tania e Shura ha saputo regalarmi negli anni e di come continuano ancora oggi a farmi battere il cuore...facendomi l'occhiolino dalla libreria ogni volta che ci passo davanti!! per qualsiasi cosa scrivetemi una mail e cercherò di rispondervi. Creme Brulee

giovedì 28 giugno 2012

I CAPITOLI MANCANTI del giardino d'estate


Ho pensato di dedicare i mesi di Luglio e Agosto al GIARDINO D'ESTATE: terzo capitolo della trilogia di Paullina Simons. 

Come ormai molte di voi sapranno nell'edizione italiana ci sono stati numerosi tagli, rispetto alla versione in inglese mancano infatti alcuni capitoli...ma finalmente anche in Italia potrete leggere le parti mancanti del giardino d'estate che sono state tradotte da tre ragazze del blog che ringrazio con tutto il cuore:
BETHEL, ELLIS, JOMAX.


In questa calda estate oltre alla pubblicazione dei capitoli mancanti ci saranno tante curiosità sul giardino d'estate...quindi CONTINUATE A SEGUIRMI !!!


IMMERGITI NELLA LETTURA DEI CAPITOLI MANCANTI:
Primo interludio:


Secondo interludio 


Il capitolo n. 15



6 commenti:

Anonimo ha detto...

vorrei saperne di più sui capitoli mancanti: il nuovo libro tradotto è già in edicola?

Ellis ha detto...

Ciao Anonimo,
purtroppo il libro tradotto integralmente non ucirà mai in Italia...i nostri simpatici editori hanno pubblicato il giadino d'estate con i tagli e così resterà. Abbiamo trovato la versione integrale in inglese e ci siamo divertite a tradurre le parti che mancavano con Bethel e Jomax...in esclusiva per il blog, giusto crème? ;-)
Purtroppo la pubblicazione in Italia dei libri della Simons è sempre un'incognita...

Crème Brulée ha detto...

eh eh!
Quoto Ellis, il libro (il giardino d'estate) è già pubblicato in Italia ma mancano 3 capitoli. Ormai credo che la casa editrice non lo pubblicherà mai in versione integrale, per questo le ragazze del blog hanno tradotto le parti mancanti!

Potrete scaricarle direttamente dal blog.

Ilaria ha detto...

Che bello!!! Non vedo l'ora!!! *-*

Jomax ha detto...

Yeee!! =D

E speriamo che nessuno ci rubi il lavoro, vero Creme? Proprio non la capisco sta gente che ruba dai blog altrui. (Nel caso passasse di qui qualcuno che vuole rubare da blog altrui).

Crème Brulée ha detto...

Ragazze..
siete pronte! sono così felice che finalmente tutti potranno leggere queste parti del giardino d'estate..sembra incredibile che la casa editrice non le abbia pubblicate!
Ultimi ritocchi e poi arriva il post!!!!!!!!!! ^_^

Ti piace il mio blog?

SONDAGGI SONDAGGI SONDAGGI SONDAGGI

consiglio fantasy: ROBERT JORDAN

"La Ruota del tempo gira e le Epoche si susseguono, lasciando ricordi che divengono leggenda;
la leggenda sbiadisce nel mito, ma anche il mito è ormai dimenticato, quando ritorna l'Epoca che lo vide nascere.
In un'Epoca chiamata da alcuni Epoca Terza, un'Epoca ancora a venire, un'Epoca da gran tempo trascorsa, il vento si alzò fra le colline.
Il vento non era l'inizio
Non c'è inizio né fine, al girare della Ruota del Tempo.Ma fu comunque un inizio."
La Ruota del Tempo - L'Occhio del mondo