BLOG IN PAUSA

Cari lettori, mi scuso con tutti voi... da un po' di tempo mi sono presa una pausa per maternità che dura da qualche anno... Con piacere scopro ogni giorno che visitate ancora il blog e leggete i molti post di approfondimento sugli argomenti che riguardano Tatiana e Alexander.. appena i miei figli mi lasceranno un po' di respiro tornerò a scrivere e a raccontarvi di tutto quello che il mondo di Tania e Shura ha saputo regalarmi negli anni e di come continuano ancora oggi a farmi battere il cuore...facendomi l'occhiolino dalla libreria ogni volta che ci passo davanti!! per qualsiasi cosa scrivetemi una mail e cercherò di rispondervi. Creme Brulee

martedì 31 luglio 2012

CAPITOLI MANCANTI del giardino d'estate: PARTE TERZA


Siamo arrivati all'ultima parte della traduzione delle 
parti mancanti del giardino d'estate.


PARTE III - I CAPITOLI MANCANTI
CAPITOLO 15
 

  RIASSUNTO:
"Cosa ci aspetta nell'originale capitolo 15...?
...gli strani episodi e segreti che circondano la figura di Saila fanno sì che la nostra Tania non si fidi per niente di lei... e noi sappiamo bene quale fiuto abbia nel riconoscere la vera natura delle persone! E nonostante ogni suo sforzo non riesce proprio a liberarsi di quella presenza inquietante, fino a una famigerata gita nel bosco alla ricerca di funghi e mirtilli che si trasformerà in un'odissea in cui tutto verrà avelato: il passato di Saika, i suoi segreti... e anche il motivo per cui la vecchia foto nascosta nello zaino di un capitano ritrae una ragazzina con il braccio ingessato. "


Per leggere le parti precedenti e le istruzioni su come scaricare il file cliccate sulle immagini:


Ora il giardino d'estate è completo anche per noi fans italiane! 
Grazie ragazze!!! ^_^

PER LEGGERE TUTTE LE ALTRE CURIOSITA':

TUTTO SU IL GIARDINO D'ESTATERiassuntoPartecipa al dibattitoPaullina racconta The summer gardenIl libro autografato I luoghi del giardino d'estateNuova edizione- Presentazione generale del libro

6 commenti:

Tinetta ha detto...

Grazie per queste parti! Come si siano sognati di tagliarle... boh,questo è un mistero!

Anonimo ha detto...

Grazie grazie! credo però che ci sia ancora un altro pezzo che è stato tagliato, una scena dove Tatiana segue una ricetta di bellezza di un giornale

Ellis ha detto...

E siamo arrivati al cap.15...che meraviglia,ci sono delle parti bellissime! altri pezzi tagliati?!?! ricordo che verso l'inizio del libro Tatiana fa un test di un giornale... beh comunque se ci sono altre parti da tradurre...noi siamo qui!! :-)

Jomax ha detto...

È bellissima la scena del test sul giornale! Lui la prende talmente tanto in giro perché lei prende sul serio il test "Quanto conosci tuo marito" che la fa piangere. Mi hanno fatto morire in quella parte.

<>

Anonimo ha detto...

i migliori romanzi in assoluto!

Anonimo ha detto...

che capitolo fantastico! grazie mille per averlo aggiunto, quando ho letto il nome della ragazza alla fine del giardino d'estate non avevo capito a chi si riferisse, ma poi cercando su internet ho trovato queste pagine mancanti. Tatiana è meravigliosa, lo è sempre stata ma in questo capitolo e a 14 anni, Paullina ce la mostra più splendente ed ancora innocente.

Ti piace il mio blog?

SONDAGGI SONDAGGI SONDAGGI SONDAGGI

consiglio fantasy: ROBERT JORDAN

"La Ruota del tempo gira e le Epoche si susseguono, lasciando ricordi che divengono leggenda;
la leggenda sbiadisce nel mito, ma anche il mito è ormai dimenticato, quando ritorna l'Epoca che lo vide nascere.
In un'Epoca chiamata da alcuni Epoca Terza, un'Epoca ancora a venire, un'Epoca da gran tempo trascorsa, il vento si alzò fra le colline.
Il vento non era l'inizio
Non c'è inizio né fine, al girare della Ruota del Tempo.Ma fu comunque un inizio."
La Ruota del Tempo - L'Occhio del mondo