BLOG IN PAUSA

Cari lettori, mi scuso con tutti voi... da un po' di tempo mi sono presa una pausa per maternità che dura da qualche anno... Con piacere scopro ogni giorno che visitate ancora il blog e leggete i molti post di approfondimento sugli argomenti che riguardano Tatiana e Alexander.. appena i miei figli mi lasceranno un po' di respiro tornerò a scrivere e a raccontarvi di tutto quello che il mondo di Tania e Shura ha saputo regalarmi negli anni e di come continuano ancora oggi a farmi battere il cuore...facendomi l'occhiolino dalla libreria ogni volta che ci passo davanti!! per qualsiasi cosa scrivetemi una mail e cercherò di rispondervi. Creme Brulee

sabato 14 settembre 2013

SIX DAYS IN LENINGRAD

In questa splendida estate Paullina ci ha fatto un regalo inaspettato: ha pubblicato un altro libro, un libro speciale che parla di lei e del viaggio fatto con suo padre nel lontano 1998 a San Pietroburgo.
Per noi è un piccola finestra sulla vita di Paullina e su quello che c'è dietro alla saga del cavaliere d'inverno.

Il titolo già ci dice tutto: SIX DAYS IN LENINGRAD. 
Sei giorni a Leningrado.

Ecco la raccolta di tutte le news:

Paullina a giugno ci aveva annunciato l'arrivo di un nuovo Ebook:
E ad agosto è finalmente uscito:
Di cosa parla?

Questo libro si compone di alcuni capitoli dove Paullina racconta del viaggio fatto con suo padre nei luoghi della trilogia come Leningrado, oggi chiamata San Pietroburgo.

Quello che era iniziato come un semplice viaggio di ricerca ha cambiato la sua vita e quella della sua famiglia e  ha ispirato il romanzo "Il cavaliere d'inverno".

Dopo un quarto di secolo Paullina e suo padre hanno ritrovato la loro terra natale, un mondo intrappolato nel tempo: edifici fatiscenti, famiglie che vivono in appartamenti comuni e campi aridi bombardati a tal punto che nulla è cresciuto neanche a distanza di 50 anni.

Tutto questo c'è dietro la saga di the bronze horseman: la storia toccante di una figlia, di un padre e del destino di una nazione.

Le foto del viaggio di Paullina:
Paullina nel 1998
Paullina e il padre 
Paullina ci regala anche una bellissima anteprima del libro che potete LEGGERE in lingua inglese CLICCANDO QUI.

Mi avete chiesto in molte dove poter acquistare l'ebook in euro in lingua originale, io ho trovato questa offerta molto vantaggiosa: costa 8.18 euro su Amazon 


Paullina in questi mesi ha rilasciato anche un'intervista. Potete ascoltare direttamente la voce di Paullina CLICCANDO QUI.

Queste alcune delle novità estive, nei prossimi post le ultime notizie sul film e su Children of Liberty e......
...grazie al contributo prezioso del translation tank presto on line le traduzioni del nuovo libro di Paullina! 

1 commento:

Crème Brulée ha detto...

Ragazze spero con questo post di aver risposto a tutte le vostre curiosità e domande che in questi mesi di avete posto! un bacio

Ti piace il mio blog?

SONDAGGI SONDAGGI SONDAGGI SONDAGGI

consiglio fantasy: ROBERT JORDAN

"La Ruota del tempo gira e le Epoche si susseguono, lasciando ricordi che divengono leggenda;
la leggenda sbiadisce nel mito, ma anche il mito è ormai dimenticato, quando ritorna l'Epoca che lo vide nascere.
In un'Epoca chiamata da alcuni Epoca Terza, un'Epoca ancora a venire, un'Epoca da gran tempo trascorsa, il vento si alzò fra le colline.
Il vento non era l'inizio
Non c'è inizio né fine, al girare della Ruota del Tempo.Ma fu comunque un inizio."
La Ruota del Tempo - L'Occhio del mondo