BLOG IN PAUSA

Cari lettori, mi scuso con tutti voi... da un po' di tempo mi sono presa una pausa per maternità che dura da qualche anno... Con piacere scopro ogni giorno che visitate ancora il blog e leggete i molti post di approfondimento sugli argomenti che riguardano Tatiana e Alexander.. appena i miei figli mi lasceranno un po' di respiro tornerò a scrivere e a raccontarvi di tutto quello che il mondo di Tania e Shura ha saputo regalarmi negli anni e di come continuano ancora oggi a farmi battere il cuore...facendomi l'occhiolino dalla libreria ogni volta che ci passo davanti!! per qualsiasi cosa scrivetemi una mail e cercherò di rispondervi. Creme Brulee

sabato 26 ottobre 2013

BELLAGRAND: il secondo libro della trilogia su Harold e Gina


Paullina Simons ha finito di scrivere il secondo libro della trilogia di Harold e Gina (i genitori di Shura) e ha voluto condividere con noi in anteprima la copertina.
Uscirà, per ora solo in lingua inglese, il 5 dicembre 2013 e sarà acquistabile anche sul sito di Amazon.
  LA TRAMA:
Avevano rinunciato a ogni cosa per stare insieme, ma il loro amore era appena all'inizio...

L'immigrante Gina, indipendente, compassionevole e forte vuole disperatamente una famiglia.Harry arristocratico di Boston, idealistico e politico vuole creare un mondo migliore. Legati assieme da una tormentata passione, inveiscono, s'infuriano e si feriscono a vicenda solo per trovarsi faccia a faccia con una scelta finale che segnerà il loro destino. Il viaggio li porta attraverso quattro decenni e due continenti, tra successi ed eventi difficili, dalla tavole di legno della travagliata città di immigranti Lawrence, Massachussetts ai saloni di marmo e alle porte segrete di un mistico luogo chiamato BELLAGRAND.

PER CHI AVESSE PERSO LE ULTIME NEWS SU QUESTA NUOVA SAGA ecco un breve riassunto:

Come sappiamo Paullina negli ultimi anni si è dedicata a una nuova storia che narra dell'amore tra una giovane romantica italiana Gina e un passionale idealista americano Harrold  (i genitori di Alexander).


Per scelte editoriali Paullina ha deciso di scrivere più libri su questa storia: il primo è stato pubblicato nel 2012 con il titolo CHILDREN OF LIBERTY e ora sta per uscire il secondo capitolo di questa nuova saga intitolato BELLAGRAD.

POST sulla nuova saga 


5 commenti:

Unknown ha detto...

Che bella notizia! Si sa qualcosa invece sulla pubblicazione di CoL in Italia? *-*

Chiarar Kygo ha detto...

Un seguito?Bene ora gli editori italiani DEVONO tradurli! Sai qualche news, almeno per il primo?

Anonimo ha detto...

Passa dal mio blog. c'è un premio per te :D http://ilmagicomondodellemiepassioni.blogspot.it/

Crème Brulée ha detto...

Ciao a tutti!
Per ora non si sa nulla sulla pubblicazione in Italia. Oggi pubblico il nuovo post con le date di pubblicazione in Nuova Zelanda, Australia, Usa, UK. ma Italia....per ora non è previsto!!
Direi che comunque è un po' presto, il libro è uscito da poco quindi prima deve vendere un tot di copie all'estero prima di attirare l'attenzione delle case editrici italiane!

Crème Brulée ha detto...

Grazie Ariel !!! ^_^ ^_^
sono felicissima del premio! grazie grazie!

Ti piace il mio blog?

SONDAGGI SONDAGGI SONDAGGI SONDAGGI

consiglio fantasy: ROBERT JORDAN

"La Ruota del tempo gira e le Epoche si susseguono, lasciando ricordi che divengono leggenda;
la leggenda sbiadisce nel mito, ma anche il mito è ormai dimenticato, quando ritorna l'Epoca che lo vide nascere.
In un'Epoca chiamata da alcuni Epoca Terza, un'Epoca ancora a venire, un'Epoca da gran tempo trascorsa, il vento si alzò fra le colline.
Il vento non era l'inizio
Non c'è inizio né fine, al girare della Ruota del Tempo.Ma fu comunque un inizio."
La Ruota del Tempo - L'Occhio del mondo