BLOG IN PAUSA

Cari lettori, mi scuso con tutti voi... da un po' di tempo mi sono presa una pausa per maternità che dura da qualche anno... Con piacere scopro ogni giorno che visitate ancora il blog e leggete i molti post di approfondimento sugli argomenti che riguardano Tatiana e Alexander.. appena i miei figli mi lasceranno un po' di respiro tornerò a scrivere e a raccontarvi di tutto quello che il mondo di Tania e Shura ha saputo regalarmi negli anni e di come continuano ancora oggi a farmi battere il cuore...facendomi l'occhiolino dalla libreria ogni volta che ci passo davanti!! per qualsiasi cosa scrivetemi una mail e cercherò di rispondervi. Creme Brulee

martedì 20 dicembre 2011

LA LIBRERIA DEL BLOG

Andare in libreria e guardarsi intorno.   
Sentire il profumo dei libri e 
venire avvolti da un'atmosfera magica.   
Essere attratti da una copertina e 
prendere in mano un libro.  
Chiudere per un momento gli occhi e 
poi curiosi leggere la trama.   
Volare in un altro mondo e sentire il cuore che batte. 
Farsi trasportare dal desiderio crescente di leggere.


VENITE A CURIOSARE TRA GLI SCAFFALI 
DELLA LIBRERIA DEL BLOG:

Il libro che sto leggendo:

CONSIGLIA UN LIBRO ANCHE TU..lascia un commento con il tuo libro preferito.




Potete trovare tanti altri consigli sui libri da leggere 
visitando questo POST:

6 commenti:

the bronzy ha detto...

Consiglio il libro di Levy Marc Se solo fosse vero :) Le Notti bianche di Dostoevskij e il paziente inglese

Brianna ha detto...

Io consiglio "L'aiuto" di Kathryn Stockett. A febbraio uscirà anche il film!

Ellis ha detto...

"ayla figlia della terra" è molto carino, la protagonista ricorda la nostra tatiana per alcuni aspetti del carattere, determinazione e volontà di non arrendersi mai. Il libro ti proietta in un mondo lontano e misterioso ma con alcuni aspetti vicinissimi a noi. Un altro libro che mi è piaciuto molto è "La casa degli spiriti" si Isalbel Allende, da leggere

Jomax ha detto...

Per la nostra libreria io vi consiglio la trilogia di Kushiel (Il dardo e la rosa, La prescelta e l'erede, La maschera e le tenebre) di Jacqueline Carey. È una delle mie trilogie preferite in assoluto. È un fantsy molto bello e originale e ha una protagonista (e dei coprotagonisti) strepitosi.

Crème Brulée ha detto...

Ellis hai proprio ragione Ayla in alcuni aspetti assomiglia alla nostra Tania. E' forte, tenace e sorprendente. La casa degli spiriti l'ho letto tanto tempo fa e mi era piaciuto molto. Anche se non tutti i libri della Allende sono allo stesso livello. ^_^

Anonimo ha detto...

Io consiglio di leggere "Entra nella mia vita" di Clara Sanchez. E' un romanzo molto intenso e si legge tutto d'un fiato

Ti piace il mio blog?

SONDAGGI SONDAGGI SONDAGGI SONDAGGI

consiglio fantasy: ROBERT JORDAN

"La Ruota del tempo gira e le Epoche si susseguono, lasciando ricordi che divengono leggenda;
la leggenda sbiadisce nel mito, ma anche il mito è ormai dimenticato, quando ritorna l'Epoca che lo vide nascere.
In un'Epoca chiamata da alcuni Epoca Terza, un'Epoca ancora a venire, un'Epoca da gran tempo trascorsa, il vento si alzò fra le colline.
Il vento non era l'inizio
Non c'è inizio né fine, al girare della Ruota del Tempo.Ma fu comunque un inizio."
La Ruota del Tempo - L'Occhio del mondo