BLOG IN PAUSA

Cari lettori, mi scuso con tutti voi... da un po' di tempo mi sono presa una pausa per maternità che dura da qualche anno... Con piacere scopro ogni giorno che visitate ancora il blog e leggete i molti post di approfondimento sugli argomenti che riguardano Tatiana e Alexander.. appena i miei figli mi lasceranno un po' di respiro tornerò a scrivere e a raccontarvi di tutto quello che il mondo di Tania e Shura ha saputo regalarmi negli anni e di come continuano ancora oggi a farmi battere il cuore...facendomi l'occhiolino dalla libreria ogni volta che ci passo davanti!! per qualsiasi cosa scrivetemi una mail e cercherò di rispondervi. Creme Brulee

sabato 22 maggio 2010

QUADRO dedicato a IL CAVALIERE D'INVERNO

...in attesa del... 1°  GIUGNO  2010  !! 
una data importante per la nostra amica Laila!!  :heart:

In questo giorno lei e suo marito compiono ben 19 anni di matrimonio!!!! 
Super congratulazioni per questo giorno speciale e per il cammino che avete fatto sempre insieme!
(pubblico il post in anticipo perchè non so bene dove sarò l'uno!!)

Vi ricordate che qualche tempo fa Laila ha lanciato attraverso il blog un appello per la scelta di due frasi da incidere su un quadretto molto particolare dedicato al cavaliere d'inverno?? 
QUI troverete il suo appello e QUI il sondaggio con la scelta delle frasi...e capirete da dove è iniziata tutta la storia!!

Per il loro anniversario Laila ha chiesto al marito di realizzare un quadro che raffigura la copertina de IL CAVALIERE D'INVERNO a cui Laila, come tutte noi, tiene particolarmente.

Una volta scelte le frasi..lui si è messo all'opera ed ha realizzato a mano libera il disegno della copertina!!
E' solo il primo schizzo, ma già rende l'idea!!!
dice LAILA: "è stato fatto con amore x me, e questo fatto lo rende già bello!!!"

Poi la realizzazione su legno..e l'utilizzo della tecnica del pirografo.
Il lavoro è stato ricalcato su legno usando lo schizzo, le frasi sono state scritte a matita e poi ripassate con il pirografo.


Come potete vedere sono state scelte due frasi davvero speciali!! Osserviamole nel dettaglio!!


Quando Laila mi mandava queste immagini durante tutta la fase della realizzazione io le ho chieso se si emozionava a vedere suo marito mentre realizzava questa opera dedicata a un libro così importante.
Ecco cosa mi ha risposto LAILA: " Mi chiedevi se mi emoziono quando vedo mio marito all'opera. ASSOLUTAMENTE SIIIIIIIIIIIIII!!!! Sono certa che tu mi capirai, perchè anche tu come me ti emozioni solo a sentir parlare del cavaliere, figurati quindi come sto quando vedo mio marito che con tanto amore e dedizione cerca di trasportare su di un quadro il cavaliere d'inverno."

Ecco il disegno nella sua cornice con le frasi incorniciate e con un sfondo un po' più scuro!!!  ;)   :glad:


LAILA: "Ho gia deciso che lo appenderò in cucina, in modo tale da averlo sempre sottocchio, per ricordarmi di Tania, Shura, e del loro travolgente amore.......e ogni tanto mi rileggerò la frase del cuore!"

ed ecco il risultato finale!!! :glad:



wow!!!!

:)
E' UN VERO CAPOLAVORO!!

LAILA: "Lo guardo e lo riguardo e non mi stanco mai di farlo!! Quando mi sveglio la mattina e faccio colazione le due frasi che tanto mi piacciono mi danno il buongiorno e mi fanno pensare anche a te,e al tuo caro blog!!!Grazie Crem x aver  contribuito ad alimentare questa mia passione ossessiva x Tatia e Shura."


Con questo post vorrei mandare un forte abbraccio alla nostra Laila per farle sentire tutto il nostro affetto e il nostro calore!!  :heart: 
:glad:

Vi ricordo che CLICCANDO QUI potete guardare tutte fanart create dagli utenti del blog: 
disegni, video, immagini, creazioni varie dedicate al magico mondo di TANIA E SHURA!!!

30 commenti:

Crème Brulée ha detto...

Laila ricordati di fare ancora tanti complimenti a tuo marito perché il quadro è venuto davvero molto bene!!


un baciottolo

Tatia ♥ ha detto...

Ciao a tuttiiii.... Il quadro è davvero MERAVIGLIOSO!! Sarebbe una cosa bellissima un negozio dove si trovano tantissimi oggetti sul cavaliere!! ♥ vi immaginate no?? Saremo tutte li giorno e notte :)
Creme hai fatto un bellissimo post!
Laila tuo marito ha fatto buon lavoro è stato bravissimo!! Lo voglio anke io un quadro cosìììì... ♥ ♥
Sarebbe bellissimo!
UN BACIONE A TUTTI... KISS♥

tatiaaaaaaaaaaaaaaa ha detto...

Uao che emozione veder il quadro,complimenti a tuo marito ed anche al profondo amore che sicuramente vi legherà,perchè solo un amore grande grande grande come quello di Tatia e Shura può aver ispirato una composizione così emozionante!!!kiss:)

solstiziodestate ha detto...

bellissimo quadro davvero!!! bellissima anke l' idea di tatia di un negozio con oggetti de il cavaliere...sarebbe fantastico!!

silvia ha detto...

ho solo una parola.....MERAVIGLIOSO!!!!! davvero bello :)

Taty ha detto...

mamama miaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! stupendo!!! bellissimo meraviglioso!!!! MAGNIFIQUE, GORGEUSSSS!!! ♥ ♥ insommma UN TRIBUTO MAGNIFICO A TANIA E SHURA!!! MA SOPRATTUTTO UN TRIBUTO MAGNIFCO X L' AMORE KE IL MARITO DI LAILA PROVA X LEI... ♥ ♥
UN BRAVISSIMO ARTISTA!!! ;)
CMQ TATIAAA HAI AVUTO UNA BELLISSIMA IDEA... NEGOZIO DI ROBA E SHURA=???? MI C TRSFERISC SUBITO.. ;)
COMPLIEMNTI A CRèMè X IL POST ANCHE!!! ^^
BACINIIIII
PS. LAILAAAAA TUO MARITO VISTO KE è UN ARTISTA CS BRAVO NN DA UN Pò DI RIEPTIZIONI A ME???? ;)

Taty ha detto...

W LAILAAAAAAAAA & IL MARITO DI LAILA ( DI CUI NN SO IL NOME... ;))COMPLIEMTI X 20 ANNI DI MATRIMONIOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! ;)LA PROX VOLTA 50 ANNI DI MATRIMONIO ;) CONTINUATE COSì RAGAZZI KE SIETE GRANDI.... ;)

Taty ha detto...

ops errata corrige.. 19 anni di marimonio.... ;) scusateeeeeeee ma sn un pò distratta!!!! ;( sempre complimenti xò... ;)

laila ha detto...

Grazie x i complimenti ragazze!!!!Riferirò a mio marito.
Devo confessarvi che a me il quadro piace propio tanto,lo tengo appeso in cucina e quindi ce l'ho sempre sottocchio.Guardandolo penso spesso a tutte voi...e ai nostri Tania e Shura!!!Con il loro amore ci ispirano nelle nostre creazioni!!!!Auguro a tutte voi un amore forte come il loro;penso che questo sia l'augurio più bello che io possa fare a voi tutte !!!
IL mio Shura io l'ho trovato...pensandoci stiamo insieme da 23 anni(di cui 19 di matrimonio)...io ho 40 anni..quindi sto con lui da quando ne avevo 17!!!!Come Tania!!E lui ne aveva 24!!!!!....è un pò simile al cavaliere!!?
Vorrei poter festeggiare il cinquantesimo anniversario.....ci pensate?..che gran traguardo!!!
Vabbè che anche 19 non sono mica pochi!!!
Un abbraccio a tutte ragazze,e un bacione a Crème!!!Grazie x il bellissimo post!!!!

Taty ha detto...

lailaaaaaaaaaaaa!!!! i tuoi auguri sn ben accetti....♥ ♥
e cmq continuate cs!!!! siete i Tatia e Shura italiani... ♥ ♥
:)
baciniiiiiiiiii

Taty ha detto...

gli anni coincidono... tu 17 anni e lui 23 anni... Tania e shura prorpio... ♥ ♥

Coco ha detto...

sono senza parole...
e infatti non servono parole quando sono le emozioni a parlare...

Klay ha detto...

Bellissimo quadro semplicemente stupendo.. Mi emoziona vederlo perchè questo quadro rappresenta un amore ed è anche il frutto di un amore. L'amore che c'è tra noi e il nostro cavaliere ma anche tra laila e suo marito a cui faccio i complimenti per i loro 19 anni di matrimonio!!

Bacioni a tutti♥ KLay

ORBUCCIA ha detto...

UH MAMMA SANTA KE ROOOOOOBAAAAAAAA

MERAVIGLIOSAMENTE FANTASMAGORICAMENTE STUPENDO!!!!!

WOW KE BELLO!!!!! COMPLIMENTONI LAILA SIA X L'OPERA KE X IL MARITO KE TI RITROVI!!!!!

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Taty ha detto...

vorremmo tutte un marito così... ;)
a me andrebbe bene anche solo il ragaz<o cs x adesso... ;) ahahha baciniiiiii

Taty ha detto...

pooiiiii il marito di laila oltre ke essere un artista B-R-A-V-I-S-S-I-M-O :) ha ancheuna scrittura... STUPENDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
:) l' ho notato solo ora... :)
baciniiiiiiiiiii

Crème Brulée ha detto...

Laila prima o poi dovrai raccontarci meglio come hai conosciuto tuo marito..il primo incontro!!! sicuramente sarà stato magico come quello tra Tania e Shura!!

oh...che belle le storie d'amore!!!
♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

Taty ha detto...

ke bella idea Crèmèe... ;)

Crème Brulée ha detto...

siii Laila racconta qualcosina!!! ;)

Taty ha detto...

cuoriose curiose... :)

laila ha detto...

Ma come sono curiose le mie amiche di blog!!!!!!
ahahah...
Comunque,ho incontrato mio marito ad una festa di paese.
Avevamo in comune una amica che in quell'occasione ha voluto farci incontrare sostenendo che noi eravamo fatti l'uno x l'altra.Devo dire che lui mi è piaciuto subito,però,conoscendolo meglio e frequentandoci.....MI è PIACIUTO ANCORA DI PIù.
Tutto è nato così|!!!La mia amica che ci ha presentati è stata anche la mia testimone di nozze.Credo che non la ringrazierò mai abbastanza;se non fosse stato x lei magari io e mio marito non ci saremmo mai incontrati.....Che guaio sarebbe stato.!!!!!!!!!!!
DELUSE???Ovviamente non può esserci quella magia come cè stata tra Tania e Shura,con la guerra in sottofondo,peròòò.......Per me è stato magico comunque;una magia che dura da 19 anni.
bacioni.

Taty ha detto...

Forse.. L E MAGIE PIù BELLE SONO QUELLE PIù PICCOLE...♥ ♥ e ankle più durature... ♥ ♥
19 anni di magiaaaaaa!!! ♥ ♥
SIETE DA PRENDERE CM ESEMPIO... ♥ ♥
baciniiiiiiiiii ;)

laila ha detto...

"Le magie più belle sono quelle più piccole"...che belle parole.
TATYNAAA,ma quanto sei saggia!!!!
un bacione a te!!!

Lena ha detto...

Ha più significato di un diamante! lui ci ha lavorato tanto, ha messo qualcosa di veramente suo e magari mentre lavorava ha pensato a lei e ai loro momenti insieme e allora voglio pensare che dentro a questo quadro rimane tutto questo per sempre. In questo regalo ci vedo la frase di un libro che amo:".. Un amante-amico che ti considera una creatura vivente, autentica, umana ma fatta anche di sottilissime, magiche cose. Che sostenga la creatura che c'è in te, come un essere in fiore che cresce come un albero dalla terra o una rosa in giardino.. ecco chi cercare. Per tutta la vita sarà amico della tua anima." Ha preso qualcosa che amavi profondamente, che ti appassiona e ne ha fatto un regalo, che appena lo guardi ti da amore.Bellissimo!Significa che da grande importanza a ciò che ami.

laila ha detto...

WWAAAAUUUUUUUUU !!!!Lena grazie,che belle parole.Come è vero ciò che dici!!!!Per me questo quadro vale più di un diamante.Rappresenta una cosa che amo tanto e sò con quanto amore è stato fatto!!!!
Colgo l'occasione x ringraziare tutte quante per i numerosi complimenti .Complimenti che ho riferito e poi fatto leggere anche a mio marito.Lui è una persona molto schiva e di poche parole,ma devo dire che è rimasto particolarmente compiaciuto dei vostri apprezzamenti .Ha detto che tutto ciò lo stimola molto magari in un prossimo futuro potrebbe realizzarmi ancora qualcosa di inerente al cavaliere.Che gioiaaa!!!!!Ci pensate???La mia mente intanto si è già messa in moto....cosa potrei fargli fare questa volta???Chissà,....magari un "giardino d'inverno".....non è che avete qualche consiglio???BACI BACI.

laila ha detto...

NON CI POSSO CREDERE!!!!!HO SCRITTO "GIARDINO D'INVERNO"....UN MIX TRA CAVALIERE E GIARDINO D'ESTATE!!!!!!!!!!!!!IN REALTà MI RIFERIVO AL "GIARDINO D'ESTATE".....scusatemiiiiii.....è l'età!!!!

Taty ha detto...

cmq.. laila le nostre rotelline stanno già roteando, sn al lavoro... =) nn senti il rumore di qlcs ke fa fatica ad avviarsi...??? =) qll è il mio unico neurone ke porello... ce ne mette x capire qlcs... :):)
figata Giardino d' Inverno... =)
ahahhahaa
cmqqqqqq LENAAAAAAAAAAAAAAA SEIIIIIIIIII UNA GRANDE.. KE PAROLE MERAVIGLIOSE DENSE DI SIGNIFICato... ♥ ♥
BACINIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Taty ha detto...

e lailaaaaaaaa i timidi sn sempre i migiori... ♥ ♥
baciniiiiiiiiiiii a teeeee!!♥ ♥

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie

Anonimo ha detto...

It seems the Gujarat investors are returning to real estate business after an interval.
If you are searching for information related to real estate taxes or any other such as payroll,
audits, irs tax refund or online tax filing you have
come to the right article. In 2013, Real Estate
Pune market appears to be strong, with some locations notably poised for growth.


Also visit my homepage :: asunto vuokra

Ti piace il mio blog?

SONDAGGI SONDAGGI SONDAGGI SONDAGGI

consiglio fantasy: ROBERT JORDAN

"La Ruota del tempo gira e le Epoche si susseguono, lasciando ricordi che divengono leggenda;
la leggenda sbiadisce nel mito, ma anche il mito è ormai dimenticato, quando ritorna l'Epoca che lo vide nascere.
In un'Epoca chiamata da alcuni Epoca Terza, un'Epoca ancora a venire, un'Epoca da gran tempo trascorsa, il vento si alzò fra le colline.
Il vento non era l'inizio
Non c'è inizio né fine, al girare della Ruota del Tempo.Ma fu comunque un inizio."
La Ruota del Tempo - L'Occhio del mondo