BLOG IN PAUSA

Cari lettori, mi scuso con tutti voi... da un po' di tempo mi sono presa una pausa per maternità che dura da qualche anno... Con piacere scopro ogni giorno che visitate ancora il blog e leggete i molti post di approfondimento sugli argomenti che riguardano Tatiana e Alexander.. appena i miei figli mi lasceranno un po' di respiro tornerò a scrivere e a raccontarvi di tutto quello che il mondo di Tania e Shura ha saputo regalarmi negli anni e di come continuano ancora oggi a farmi battere il cuore...facendomi l'occhiolino dalla libreria ogni volta che ci passo davanti!! per qualsiasi cosa scrivetemi una mail e cercherò di rispondervi. Creme Brulee

venerdì 30 dicembre 2016

SPERANZA...una parola di conforto per il nuovo anno.

E' da un bel po' che non scrivo sul blog, eppure Il Cavaliere d'inverno è sempre con me, nella mia libreria e nel mio cuore.
Trova un posto speciale proprio nel salotto di casa, è sempre sotto i miei occhi con un nastro blu che lo abbraccia.

Non ci sono molte novità su Paullina Simons, libri, film o serie tv...
Provvederò a fare uno dei miei soliti post riassuntivi di quello che è successo negli ultimi mesi..e alle voci che girano sulla nuova produzione Gateway Pictures (trovate le ultime news nella sezione film).

💗💗💗

Ma oggi vi scrivo perché voglio condividere con tutte voi una bella e dolce notizia e l'unico modo per dirvela è fare come ha fatto Tania con Shura, sono sicura che molte di voi capiranno quale fase della vita sto vivendo e l'emozione che la vita mi regala e che affronterò tra qualche mese...con il coraggio di Tatiana e l'amore del mio Shura.

💗💗💗

"Shura tesoro!
Sono qui, sì sono qui, non senti che sono accanto a te, soldato?
........
Tesoro, quando la battaglia sarà finita, devi venire subito da me. 
Non solo per le ovvie ragioni che puoi immaginare, ma perché ho una cosa meravigliosa e fantastica di cui voglio parlarti...presto.
Vuoi una mia parola di conforto? Non devi mai dimenticarla, è SPERANZA.
Con amore,
Tania."

💗💗💗

Se non avete ancora capito, ecco un piccolo aiutino.. ^_^


3 commenti:

Alexania ha detto...

Awwww, che dolce notiziaaaa!! Augurissimi tesoro, anche se non ci conosciamo. <3

Rag Doll ha detto...

Tantissimi auguri! Aspettare un* figli* dev'essere una sensazione bellissima!
<3

Rag Doll ha detto...

tanti tanti auguri <3

Ti piace il mio blog?

SONDAGGI SONDAGGI SONDAGGI SONDAGGI

consiglio fantasy: ROBERT JORDAN

"La Ruota del tempo gira e le Epoche si susseguono, lasciando ricordi che divengono leggenda;
la leggenda sbiadisce nel mito, ma anche il mito è ormai dimenticato, quando ritorna l'Epoca che lo vide nascere.
In un'Epoca chiamata da alcuni Epoca Terza, un'Epoca ancora a venire, un'Epoca da gran tempo trascorsa, il vento si alzò fra le colline.
Il vento non era l'inizio
Non c'è inizio né fine, al girare della Ruota del Tempo.Ma fu comunque un inizio."
La Ruota del Tempo - L'Occhio del mondo