BLOG IN PAUSA

Cari lettori, mi scuso con tutti voi... da un po' di tempo mi sono presa una pausa per maternità che dura da qualche anno... Con piacere scopro ogni giorno che visitate ancora il blog e leggete i molti post di approfondimento sugli argomenti che riguardano Tatiana e Alexander.. appena i miei figli mi lasceranno un po' di respiro tornerò a scrivere e a raccontarvi di tutto quello che il mondo di Tania e Shura ha saputo regalarmi negli anni e di come continuano ancora oggi a farmi battere il cuore...facendomi l'occhiolino dalla libreria ogni volta che ci passo davanti!! per qualsiasi cosa scrivetemi una mail e cercherò di rispondervi. Creme Brulee

mercoledì 25 dicembre 2013

I VINCITORI DEL GIVEAWAY DI NATALE 2013

Augurandovi un felice Natale vi aggiorno sui vincitori del giveaway natalizio 2013  pubblicati sul sito di Paullina
Cari tutti,

grazie per i vostri ricordi sui luoghi romantici.
E' stato un piacere per me leggerli tutti e immaginare mondi diversi dal mio.
C'erano alcuni simili.Spiagge in Argentina e castelli in Italia.Parigi e Praga.
Londra e San Pietroburgo. Achill Island e Amelia Island. Minnesota, Michigan, Messico, I giardini di Merano. Italia, Italia, Italia, Italia. Venezia e Firenze e Verona e Roma. Cabine e montagne, balconi, Libano, Giordania, Portogallo, Thailandia.
Ho già detto Roma??
Oh e Chicago, e Hoboken nel New Jersey e persino un campo da golf a Pittsburgh in Pennsylvania.
Ho sorriso perplessa e poi ho scoperto che la ragazza e il suo amato sono stati a sciare su un campo da golf e ho detto: "ah ok!"
Tutto questo mi ha fatto vedere i vostri cuori vivaci in questo mondo.
Vorrei inviare un libro a ognuno di voi.
Il mio luogo più romantico è una suite con pianoforte in cima all'hotel Carlyle a New York City, dove le finestre dal pavimento arrivano a toccare il soffitto e al di là dei vetri luccica l'intera isola di Manhattan. In questa atmosfera io suono il pianoforte mentre mio marito dorme e ogni tanto si sveglia e mi dice che sono brava.      Paullina
Ecco i VINCITORI:


  • JENNIFER MENGEL che ha visto l'aurora boreale in Islanda.
  • TINA CRUZ che ha avuto una vita come quella dei romanzi e sognava Cozumel, Messico.
  • JULIE LOWE il cui marito la portò in Tasmania per il loro 10° anniversario di matrimonio così da poter trascorrere due giorni da soli senza i cinque figli.
  • AMEDEO SOLIMAN in bicicletta attraverso Potsdam.
  • TINA GASER, che ha sciato attraverso i campi da golf di Deer Hunter.
  • CLAUDIA ARAUJO che ha citato i versi di Lord Byron su Sintra, Portogallo.
  • AMANDA ODENDHAL che danzava nel suo cortile sotto la luce della luna.
  • RACHEL FLYNN che ha dato vita a Kylemore Abbey in Irlanda.
  • ROSA BIANCA che ha viaggiato nella magica Val d'Aosta ed è tornata con due figli.
  • CARAH WALKER che è diventata poetica su Glendhu Bay in Nuova Zelanda.

E una copia di Tatiana's Table a sorpresa va a:
KRISTEN DESIENA che è guarita ad Amelia Island in Florida.


 ^_^ buon natale da Creme Brulee e famiglia!

Nessun commento:

Ti piace il mio blog?

SONDAGGI SONDAGGI SONDAGGI SONDAGGI

consiglio fantasy: ROBERT JORDAN

"La Ruota del tempo gira e le Epoche si susseguono, lasciando ricordi che divengono leggenda;
la leggenda sbiadisce nel mito, ma anche il mito è ormai dimenticato, quando ritorna l'Epoca che lo vide nascere.
In un'Epoca chiamata da alcuni Epoca Terza, un'Epoca ancora a venire, un'Epoca da gran tempo trascorsa, il vento si alzò fra le colline.
Il vento non era l'inizio
Non c'è inizio né fine, al girare della Ruota del Tempo.Ma fu comunque un inizio."
La Ruota del Tempo - L'Occhio del mondo