BLOG IN PAUSA

Cari lettori, mi scuso con tutti voi... da un po' di tempo mi sono presa una pausa per maternità che dura da qualche anno... Con piacere scopro ogni giorno che visitate ancora il blog e leggete i molti post di approfondimento sugli argomenti che riguardano Tatiana e Alexander.. appena i miei figli mi lasceranno un po' di respiro tornerò a scrivere e a raccontarvi di tutto quello che il mondo di Tania e Shura ha saputo regalarmi negli anni e di come continuano ancora oggi a farmi battere il cuore...facendomi l'occhiolino dalla libreria ogni volta che ci passo davanti!! per qualsiasi cosa scrivetemi una mail e cercherò di rispondervi. Creme Brulee

domenica 9 maggio 2010

DISEGNI DI KLAY

si lo so!!
sono in ritardo con le pubblicazioni di tutti i vostri disegni! 
mi dispiace davvero ma questo è un periodo moltoooooo impegnativo...però oggi mi sono alzata con l'idea che avrei pubblicato qualche vostra creazione..e così eccomi qui!!!!!

Ecco che vi presento due disegni di Klay dedicati il primo a Tatiana e il secondo al Giardino d'estate, un posto per noi davvero magico e speciale!!! Vi scrivo anche quello che questa giovanissima artista  mi ha scritto nella mail che accompagnava i suoi disegni.

Spero vi piacciano!!!

KLAY: "Ciaoo Crème Brulée ..
Ultimamente ho visto nella tua pagina molti disegni interessanti.. allora mi è venuto in mente di cimentarmi nell'arte del disegno e ho creato qualcosina. 
Hai detto di inviare le nostre creazioni e io invio i miei primi disegni. "

E confermo!!!  
questo blog è un piccolo posticino dedicato a Paullina Simons, a Tatiana e ad Alexander...ma non solo...questo blog infatti è dedicato a tutti voi che mi seguite con affetto e che con me condividete la passione per Tania e Shura!! Per questo cerco sempre di dare il giusto spazio a tutte le vostre idee, suggerimenti e creazioni!!! Bravissima Klay!!

 KLAY:  "Il primo rappresenta Tatiana che mangia il suo gelato al crème brulée e alzando gli occhi vede Alexander"

Gli occhi di Tatiana sono grandissimi e splendenti!!! davvero bellissima!!


KLAY:  "Invece il secondo è il giardino d'estate come me lo immagino. 
Spero che rendano l'idea di quello che volevo trasmettere"

Invito tutti a visitare il piccolo blog di KLAY, come dice lei: 
"ho anch'io creato un blog ... sono ancora agli inizi ma magari piano piano con il tempo potrò migliorare intanto non è né un punto d'incontro ne un luogo di dibattito ma solo il mio piccolo mondo dove sfogare la creatività nel tempo libero.."  http://liifeklay.blogspot.com/

Devo dire che ormai i disegni sono davvero tanti, e non vedo l'ora di pubblicare anche gli altri...siete delle artiste davvero brave!!! 
Il mondo di Shura e Tania vi emoziona...vi tocca il cuore a tal punto da ispirarvi nei vostri disegni!!
...è questa la magia di TATIANA E ALEXANDER!!!


Se non lo avete ancora fatto vi invito a dare un'occhiata anche a tutte le FANART dedicate ai nostri libri preferiti, ai protagonisti e ai momenti magici della trilogia: CLICCA QUI!!!!!!!!
grazie a tutti e bacini!!! ♥ ♥ ♥

8 commenti:

Taty ha detto...

CARINIIIIIIIIIIIIII!!!!! ;) MOLTO BELLI BRAVA KLAY!! ;)
IO DOVRò METTERMI DI NUOVO ALL OPERA... ;)
BACINIIII
PS NN VEDO L' ORA DI VEDERE I NUOVI CAPOLAVORI.... ;)

Crème Brulée ha detto...

si brava Klay!!
certo Taty..quando sei ispirata e hai tempo dedicati ai disegni!!! io invece sono una frana con carta, matite e pennarelli!!! ;)

Taty ha detto...

Ho una mezza idea x un nuovo Shura... =) ma nn parlo... ;)

tatiaaaaaaaaaaa ha detto...

Trasmettono davvero tanto klay!!!palpitano dell'amore di tatia e shura,è come se ogni tratto di questi disegni racchiude in sè un battito del loro amore,si vede che eri permeata dall'atmosfera dei libri quando li disegnavi.Complimenti!!!

Crème Brulée ha detto...

""ogni tratto di questi disegni racchiude in sé un battito del loro amore""

che bellissime parole tatiaaaaaaaaaa!!! :)

laila ha detto...

complimenti a Klay!!!!!
è bello vedere come questa stupenda storia d'amore ispiri noi tutte,chi in un modo chi in un altro.....Tatia e Shura forever !!!!
p.s.
"ogni tratto di questi disegni racchiude in sè un battito del loro amore".....UUUUAAAAUUUUU !!!

silvia ha detto...

......nn ho parole i disegni sn davvero mlt belli......soprattutto quello dv tatia mangia io gelato....mmh ho voglia di un bel gelatoOoOoOoO =)

Klay ha detto...

Grazie Grazie Grazie a tutte!! Sono tornata il mio computer dava i numeri.. Comq grazie 1000 a tutte.. :)

Ti piace il mio blog?

SONDAGGI SONDAGGI SONDAGGI SONDAGGI

consiglio fantasy: ROBERT JORDAN

"La Ruota del tempo gira e le Epoche si susseguono, lasciando ricordi che divengono leggenda;
la leggenda sbiadisce nel mito, ma anche il mito è ormai dimenticato, quando ritorna l'Epoca che lo vide nascere.
In un'Epoca chiamata da alcuni Epoca Terza, un'Epoca ancora a venire, un'Epoca da gran tempo trascorsa, il vento si alzò fra le colline.
Il vento non era l'inizio
Non c'è inizio né fine, al girare della Ruota del Tempo.Ma fu comunque un inizio."
La Ruota del Tempo - L'Occhio del mondo