BLOG IN PAUSA

Cari lettori, mi scuso con tutti voi... da un po' di tempo mi sono presa una pausa per maternità che dura da qualche anno... Con piacere scopro ogni giorno che visitate ancora il blog e leggete i molti post di approfondimento sugli argomenti che riguardano Tatiana e Alexander.. appena i miei figli mi lasceranno un po' di respiro tornerò a scrivere e a raccontarvi di tutto quello che il mondo di Tania e Shura ha saputo regalarmi negli anni e di come continuano ancora oggi a farmi battere il cuore...facendomi l'occhiolino dalla libreria ogni volta che ci passo davanti!! per qualsiasi cosa scrivetemi una mail e cercherò di rispondervi. Creme Brulee

lunedì 24 novembre 2008

GLI ALTRI LIBRI DI Paullina Simons

Ecco un altro libro di Paullina Simons!
Ormai questo è l'ultimo che è stato pubblicato, ovviamente in lingua inglese. Per ora non ci sono notizie certe su una sua pubblicazione in Italia. Come sempre ho cercato di fare un traduzione di quanto ho trovato su sito di Paullina, a cui rimando se qualcuno vuole avere più informazioni.

ROAD TO PARADISE

LA TRAMA IN BREVE:
Siamo negli anni '80 e Shelby Sloane riceve una Mustang Cabrio come regalo per il conseguimento della laurea.
Shelby ha in progetto di compiere un lungo viaggio per tutta l'America alla ricerca di sua madre, che molti anni prima l'aveva abbandonata. Quando Gina, una sua vecchia grande amica, decide di andare insieme a lei, per giungere al più presto in California e impedire all'uomo che ama di sposare un'altra donna, Shelby accetta anche se non proprio entusiasta. Il viaggio intrapreso dalle due protagoniste sembra un viaggio di grandi sogni che cambia rapidamente quando le ragazze incontrano una giovane donna di nome Candy sul bordo della strada che chiede un passaggio, decidono di ignorarla e di proseguire. Il destino vuole che il giorno seguente incontreranno la stessa donna dandole però questa volta un passaggio. Dove deve andare questa donna? Dice che deve raggiungere il Paradiso che è la California. Candy ben presto si rileva essere ossessionata da un passato misterioso è minacciata da pericoli così grandi che nessuno li può immaginare. Così quello che era iniaziato come un viaggio d'avventura e di speranze diventa un viaggio oscuro e spaventoso. L'unico modo per sopravvivere è imparare a fidarsi a vicenda. Dove arriveranno queste tre donne?
"La strada verso i paradiso" sembra un storia d'amore intenso, forte lealtà e di amore.

Libro pubblicato nel 1997 (non in Italia)

Trovate la recensione QUI
e un estratto del primo capitolo QUI



4 commenti:

DARKinside ha detto...

ciao crème...vedo che sei riuscita a ritagliarti un po di tempo libero!bentornata! mmmh, interessante questo Road to Paradise....peccato che ancora qua in italia nn avremo nulla! mah, speriamo che questa petizione serva a qualcosa! ciauuu

a presto! DARKinside

Crème Brulée ha detto...

Si era da un po' che ci lavoravo a questo post, ma era ora di pubblicarlo visto che è riferito all'ultimo libro della Simons. Così ora sulla colonna di destra sono visibili tutti i libri!
Non so se la petizione funziona, ma è un modo per farci sentire, come i nostri blog!
a presto! baci!

DARKinside ha detto...

si, non demorderemo!! ora però, se devo essere sincero, spero di vedere al piu presto IL FILM o almeno che inizinio le riprese!! ciau crème a presto!! :)

D4X-Cibo Intelligente ha detto...

Il tuo blog è sempre bellissimo e molto curato nei particolari...

Vision
Bellezza e Salute

Ti piace il mio blog?

SONDAGGI SONDAGGI SONDAGGI SONDAGGI

consiglio fantasy: ROBERT JORDAN

"La Ruota del tempo gira e le Epoche si susseguono, lasciando ricordi che divengono leggenda;
la leggenda sbiadisce nel mito, ma anche il mito è ormai dimenticato, quando ritorna l'Epoca che lo vide nascere.
In un'Epoca chiamata da alcuni Epoca Terza, un'Epoca ancora a venire, un'Epoca da gran tempo trascorsa, il vento si alzò fra le colline.
Il vento non era l'inizio
Non c'è inizio né fine, al girare della Ruota del Tempo.Ma fu comunque un inizio."
La Ruota del Tempo - L'Occhio del mondo