BLOG IN PAUSA

Cari lettori, mi scuso con tutti voi... da un po' di tempo mi sono presa una pausa per maternità che dura da qualche anno... Con piacere scopro ogni giorno che visitate ancora il blog e leggete i molti post di approfondimento sugli argomenti che riguardano Tatiana e Alexander.. appena i miei figli mi lasceranno un po' di respiro tornerò a scrivere e a raccontarvi di tutto quello che il mondo di Tania e Shura ha saputo regalarmi negli anni e di come continuano ancora oggi a farmi battere il cuore...facendomi l'occhiolino dalla libreria ogni volta che ci passo davanti!! per qualsiasi cosa scrivetemi una mail e cercherò di rispondervi. Creme Brulee

sabato 27 settembre 2008

il BLOG UFFICIALE di PAULLINA SIMONS


NOVITA'!!!

eccolo qui...il nuovo BLOG ufficiale DI PAULLINA SIMONS!!

Si si avete capito bene!!
Davvero un bella notizia!

In questo piccolo blog Paullina quando avrà tempo posterà alcune news, commenti personali e tante altre informazioni. Mi fa molto piacere apprendere questa notizia, perché il blog è un modo per comunicare qualcosa al mondo e Paullina dimostra di voler bene ai propri lettori e fan.

Ecco dove andare per vedere il blog: cliccate QUI
Come potete vedere il blog è nuovissimo! Proprio una novità di settembre!

Che cosa si apprende da quanto scritto sul blog?
Pare che sia imminente l'uscita di un nuovo libro che dovrebbe parlare di una donna: Larissa Stark moglie e madre, direttrice di un teatro, una donna bella e di successo che vede cambiare la sua vita per una storia d'amore.
Si tratta di amore e delle sue conseguenze, della vita e delle sue conseguenze.
La data di pubblicazione è prevista per il 2009 (ovviamente non in Italia...)

L'ultima parte del libro, dice Paullina, verrà ambientata in Jindabyne che è una località dell'Australia.
Paullina sul suo blog lancia un appello a tutti coloro che conoscono questo luogo, che ci hanno vissuto o ci sono stati per capire meglio la cultura e l'ambiente, come ad esempio le fiere annuali, i luoghi dove mangiare, i fiori e le piante che ci sono.
E indovinate cosa mette in premio Paullina per chi collabora?
Prima di tutto citerà tutti i nomi di coloro che hanno partecipato e tra questi sceglierà cinque a cui manderà una copia autografata del nuovo libro.
Lascia anche la sua mail:paullinasimons@aol.com

...ed in più alla fine del suo intervento Paullina rassicura i lettori sulla sceneggiatura su "il cavaliere d'inverno"!
Procede...a rilento ma procede!
Appena terminato il libro cercherà di dedicare più tempo a questo progetto! Si scusa dicendo che le sembra di deludere un po' tutti anche gli stessi Tania e Shura perché non trova mai il tempo di impegnarsi seriamente in questo lavoro.
Paullina ironicamente dice:
"The Grand Canyon was carved faster that this dang Bronze Horseman screenplay.ovvero: "il Grand Canyon è stato creato più velocemente di questa sceneggiatura!!"

E noi aspettiamo, non abbiamo fretta anche perché solo con il giusto tempo si potrà arrivare ad un buon risultato!

Vi lascio mostrandovi la firma con cui Paullina ha firmato sul suo blog:



Data del post di Paullina: Tuesday, September 16, 2008

8 commenti:

DARKinside ha detto...

brava crème....devo dire che stavolta mi hai stupito! congratulazioni per questo post...l'hai tradotta tu l'intervista oppure hai trovato qualche fonte? brava.....hai postato tu sul suo blog?

Crème Brulée ha detto...

Grazie Dark!
Ho deciso di pubblicare il post che avevo preparato perché la notizia si stava diffondendo...e non volevo aspettare!!
Come puoi vedere non ho tradotto il post parola per parola, ho cercato di fare un riassunto (così come faccio di solito) delle cose più importanti e interessanti.
Certo l'intervista l'ho tradotta mentre la leggevo...alcune cose non mi erano chiare così non le ho riportate..ad esempio mi pare che Paullina si sia infortunata di recente...ma preferisco avere qualche giorno in più per fare un traduzione completa e poi vedrò se è il caso di metterla sul blog.
Non ho ancora postato sul suo blog...lo farò più avanti magari!

Anonimo ha detto...

Grazie per averci linkato!!
Abbiamo provveduto a ricambiare :-)
Molto bello e interessante il tuo blog.

naan
Isn't It Romantic?

Anonimo ha detto...

PER LE GENTE CHE NON SA TENERE UN LIBRO IN MANO BISOGNEREBBE CHE FOSSE PRODETTO UN COLOSSAL - MAGARI DA SPILBERG - LE CONTRAPPOSIZIONI STORICHE SONO FANTASTICHE :NAZISMO COMUNISMO-CAPITALISMO-BLOCCHI EST OVEST - UN PO DI VERITA' E COMPRENSIONE INP PIU'

Crème Brulée ha detto...

Hai ragione!Condivido completamente il tuo pensiero, infatti io consiglio questo libro a tutti, non solo agli amanti del genere ma anche a chi non ha mai preso un libro in mano, o legge generi diversi. Alle volte si può anche sperimentare ed è bellissimo quando poi ricevi degli apprezzamenti da chi non te lo saresti mai aspettato! :)
Un film ormai sembra che si farà, spero che renda giustizia al libro, come dici tu le realtà raccontate nel libro sono tantissime.

Anonimo ha detto...

ma quando viene pubblicato in italiano il libro tatiana's table?
liess84 lucca

Anonimo ha detto...

magari lo pubblicassero...
ma ho quasi perso le speranze....

Taty ha detto...

Se Tatiana's recipe mi farà mangiare il cavolo..... Beh Tania è una cuoca magnifica!!!!!!!!!! ;) E Forse a Londra me lo prendo in Inglese eh eh.... ;) Potrei.... ;) Così Faccio un tortino di cavolo al posto delle Crocchette di Ptate.... ;) Bah, lasciamo stare..... ;)

Ti piace il mio blog?

SONDAGGI SONDAGGI SONDAGGI SONDAGGI

consiglio fantasy: ROBERT JORDAN

"La Ruota del tempo gira e le Epoche si susseguono, lasciando ricordi che divengono leggenda;
la leggenda sbiadisce nel mito, ma anche il mito è ormai dimenticato, quando ritorna l'Epoca che lo vide nascere.
In un'Epoca chiamata da alcuni Epoca Terza, un'Epoca ancora a venire, un'Epoca da gran tempo trascorsa, il vento si alzò fra le colline.
Il vento non era l'inizio
Non c'è inizio né fine, al girare della Ruota del Tempo.Ma fu comunque un inizio."
La Ruota del Tempo - L'Occhio del mondo