BLOG IN PAUSA

Cari lettori, mi scuso con tutti voi... da un po' di tempo mi sono presa una pausa per maternità che dura da qualche anno... Con piacere scopro ogni giorno che visitate ancora il blog e leggete i molti post di approfondimento sugli argomenti che riguardano Tatiana e Alexander.. appena i miei figli mi lasceranno un po' di respiro tornerò a scrivere e a raccontarvi di tutto quello che il mondo di Tania e Shura ha saputo regalarmi negli anni e di come continuano ancora oggi a farmi battere il cuore...facendomi l'occhiolino dalla libreria ogni volta che ci passo davanti!! per qualsiasi cosa scrivetemi una mail e cercherò di rispondervi. Creme Brulee

giovedì 28 agosto 2008

A PRESTO!!!



Diciamo la verità...non è che vado in vacanza..ma solo che sto preparando un esame molto difficile all'università e quindi non ho il tempo per aggiornare come si deve il blog...ma non preoccupatevi risponderò come sempre alle vostre mail e ai commenti...per tutto il resto (aggiornamenti, notizie, curiosità) ci rivediamo dopo il 15 settembre!!



2 commenti:

Anonimo ha detto...

in bocca al lupo per l'esame!!!!torna presto ad aggiornarci sulle ultime news..;)..baci

Crème Brulée ha detto...

CREPI!!!
Torno dopo la prima quindicina di settembre con tante novità: per prima cosa finirò di postare le notizie su tutti gli altri libri di Paullina Simons e poi...be non sveliamo tutto subito, ho tante cose in mente speriamo di realizzarle tutte!!
Torna a trovarmi!!
un bacio

Ti piace il mio blog?

SONDAGGI SONDAGGI SONDAGGI SONDAGGI

consiglio fantasy: ROBERT JORDAN

"La Ruota del tempo gira e le Epoche si susseguono, lasciando ricordi che divengono leggenda;
la leggenda sbiadisce nel mito, ma anche il mito è ormai dimenticato, quando ritorna l'Epoca che lo vide nascere.
In un'Epoca chiamata da alcuni Epoca Terza, un'Epoca ancora a venire, un'Epoca da gran tempo trascorsa, il vento si alzò fra le colline.
Il vento non era l'inizio
Non c'è inizio né fine, al girare della Ruota del Tempo.Ma fu comunque un inizio."
La Ruota del Tempo - L'Occhio del mondo